- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
- Successo per l’iniziativa CandleNight in Riva Vena: musica,spettacoli e atmosfera per una serata da cartolina
- Well Camp: benessere in riva al mare domenica 13 luglio!
- Chioggia Line: il Treno del Mare collega Verona alla laguna ogni weekend fino a settembre
- Da venerdì 11 luglio ritorna la Sagra del Pesce di Chioggia. Davanti al palazzo comunale lo stand “Un Mare di Bellezza”
Silvia Vianello riconfermata presidente del consorzio ConChioggiaSi

Nell’assemblea del consorzio CON CHIOGGIA SI che si è svolta il 29 giugno è stato eletto il nuovo direttivo. Riconfermata presidente l’imprenditrice turistica Silvia Vianello. Alessandro Doria (cooperazione e accoglienza turistica) è vice presidente.
All’unanimità sono stati riconfermati Elena Ardizzon (Imprenditrice) quale consigliera delegata, Sonia Boscolo Camiletto (imprenditrice) che si occuperà del settore alberghiero, Roberta Boscolo (imprenditrice), rappresentante di Ascom Confcommercio per il settore ristoratori e accoglienza, Massimo Boscolo Meneguolo (imprenditore) che si occuperà in particolare del settore campeggi e turismo open air, Eolo Bullo che avrà la delega all’importante settore extra alberghiero (B&B; locazioni turistiche, affitti turistici).
La Presidente Silvia Vianello: “Abbiamo riconfermato una parte del precedente consiglio e due nuove entrate, un giovane imprenditore Massimo Boscolo Meneguolo e un veterano del turismo nel nostro territorio Eolo Bullo. Voglio ringraziare Gianni Boscolo Moretto che mi ha sostenuta e coadiuvata come Vice presidente in questi quattro anni, nuovo presidente di GEBIS SEGEAR che è socio del consorzio e farà parte del direttivo del Consorzio, ringrazio Alessandro Boscolo Moretto per la grande collaborazione in questi anni e anche lui continuerà a collaborare attraverso la Cisa Camping. Un ringraziamento va per la fiducia e la stima ai soci e alle associazioni socie del consorzio nelle figure del presidente ASCOM Alessandro Da Re, Cisa Camping Luciano Serafini, Chioggia Yacht Group Marco Boscolo Buleghin, Egolabor con Alessandro Doria, i Venturieri e tutte le strutture private associate”.