- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
Silvia Vianello riconfermata presidente del consorzio ConChioggiaSi
Nell’assemblea del consorzio CON CHIOGGIA SI che si è svolta il 29 giugno è stato eletto il nuovo direttivo. Riconfermata presidente l’imprenditrice turistica Silvia Vianello. Alessandro Doria (cooperazione e accoglienza turistica) è vice presidente.
All’unanimità sono stati riconfermati Elena Ardizzon (Imprenditrice) quale consigliera delegata, Sonia Boscolo Camiletto (imprenditrice) che si occuperà del settore alberghiero, Roberta Boscolo (imprenditrice), rappresentante di Ascom Confcommercio per il settore ristoratori e accoglienza, Massimo Boscolo Meneguolo (imprenditore) che si occuperà in particolare del settore campeggi e turismo open air, Eolo Bullo che avrà la delega all’importante settore extra alberghiero (B&B; locazioni turistiche, affitti turistici).
La Presidente Silvia Vianello: “Abbiamo riconfermato una parte del precedente consiglio e due nuove entrate, un giovane imprenditore Massimo Boscolo Meneguolo e un veterano del turismo nel nostro territorio Eolo Bullo. Voglio ringraziare Gianni Boscolo Moretto che mi ha sostenuta e coadiuvata come Vice presidente in questi quattro anni, nuovo presidente di GEBIS SEGEAR che è socio del consorzio e farà parte del direttivo del Consorzio, ringrazio Alessandro Boscolo Moretto per la grande collaborazione in questi anni e anche lui continuerà a collaborare attraverso la Cisa Camping. Un ringraziamento va per la fiducia e la stima ai soci e alle associazioni socie del consorzio nelle figure del presidente ASCOM Alessandro Da Re, Cisa Camping Luciano Serafini, Chioggia Yacht Group Marco Boscolo Buleghin, Egolabor con Alessandro Doria, i Venturieri e tutte le strutture private associate”.