- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
Sabato 1 agosto saldi al via, centro di Sottomarina pedonalizzato per lo shopping
Dopo l’anteprima di sabato 25 luglio, entra nel vivo la pedonalizzazione del centro di Sottomarina con il progetto “Walking Chioggia Sottomarina”: dall’1 al 14 agosto (domeniche escluse), dalle ore 20 alle 24, ci sarà l’apertura al passeggio di viale Veneto, viale Venezia e viale Padova.
La scorsa settimana c’è stata l’accensione delle bellissime luminarie che caratterizzeranno il centro per tutta l’estate. Da sabato sarà la volta anche dell’introduzione della filodiffusione: la musica sarà il nuovo elemento che renderà ancora più piacevoli le serate in centro. Le selezioni musicali saranno curate da Radio Bcs che ogni sera dalle 20.00 alle 24.00 trasmetterà la stessa musica anche in diretta radiofonica.
Tutti i negozi saranno addobbati a festa, anche con colorate postazioni esterne. Da non dimenticare che sabato inizieranno anche i saldi di fine stagione, sarà quindi possibile fare shopping e risparmiare con le occasioni proposte dai negozi del centro.
“Walking Chioggia Sottomarina” è un’iniziativa promossa dal Comune di Chioggia, in collaborazione con Ascom Confcommercio Chioggia e ChioggiaTV.
Parcheggio bici.
Nelle serate di pedonalizzazione ed apertura al passeggio, parte di piazza Todaro e piazzale Europa saranno destinate al parcheggio delle biciclette.
All’interno dell’isola pedonale spazio al passeggio, ma non saranno organizzati eventi, al fine di non creare assembramenti. Si ricorda che è obbligatorio l’uso delle mascherine in tutta la zona pedonale e dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro.