Romea, l’amministrazione a Roma per chiedere un tavolo tecnico: “serve una soluzione concreta”

Scritto da il 2 luglio 2020 alle 20:07
MIT_Alessandro Ferro_Erika Baldin_Endri Bullo_Alessandra Penzo

Il sindaco Alessandro Ferro, il presidente del consiglio Endri Bullo, l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo e la consigliera regionale Erika Baldin si sono recati oggi alla sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A riceverli, il capo segreteria tecnica dr. Mauro Antonelli.

«Abbiamo voluto riportare all’attenzione del Ministro De Micheli alcune tematiche storiche e importanti per la città, come ad esempio la viabilità della Romea – ha spiegato il primo cittadino – criticità che ancora attendono una soluzione concreta. L’incontro è stato interlocutorio, ci aspettiamo che presto venga convocato un tavolo tecnico».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *