News
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
Romea, l’amministrazione a Roma per chiedere un tavolo tecnico: “serve una soluzione concreta”
Scritto da ChioggiaTV il 2 luglio 2020 alle 20:07
Il sindaco Alessandro Ferro, il presidente del consiglio Endri Bullo, l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo e la consigliera regionale Erika Baldin si sono recati oggi alla sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A riceverli, il capo segreteria tecnica dr. Mauro Antonelli.
«Abbiamo voluto riportare all’attenzione del Ministro De Micheli alcune tematiche storiche e importanti per la città, come ad esempio la viabilità della Romea – ha spiegato il primo cittadino – criticità che ancora attendono una soluzione concreta. L’incontro è stato interlocutorio, ci aspettiamo che presto venga convocato un tavolo tecnico».



