- La Diocesi di Chioggia accoglie il suo nuovo vescovo: sabato 31 ottobre l’ingresso di Mons. Michele Di Tolve
- Chioggia supera il milione e mezzo di turisti nei primi 8 mesi. Ad agosto +2,3%
- Chioggia rende omaggio alla maestra Roma a vent’anni dalla sua scomparsa
- Nuova Scintilla, dal 19 ottobre c’è Viviana Terzulli alla direzione
- Romea, approvato l’utilizzo di Vergilius Plus. Calcolerà la velocità media
- Sottomarina, cuccioli di gatto abbandonati nel Lusenzo: interviene l’APA
- Da martedì 20 ottobre Iaia Voltolina in mostra al Tempietto di San Martino
- “Attacca la violenza”: nuova iniziativa a Chioggia per contrastare la violenza di genere
- “Conosci e controlla il tuo seno”: appuntamento con la prevenzione promosso da ANDOS
- Sicurezza negli ospedali: arrivano anche a Chioggia i braccialetti anti-aggressione per i sanitari
Prevenzione, iniziati gli screening mammografici
ANDOS comunica che sono iniziati lunedì scorso, 30 giugno, nell’unità mobile posizionata presso il Servizio Igiene e Sanità Pubblica a Borgo S. Giovanni 1183/A, gli SCREENING MAMMOGRAFICI rivolti alle donne dai 50 ai 74 anni.
Proseguiranno fino a dicembre, con una breve interruzione di 2 settimane nel mese di agosto.
Le lettere invito, sono già state spedite dalla AULSS3 presso il recapito delle signore coinvolte.
Scrivono le volontarie di ANDOS sulla loro pagina Facebook: “Vi invitiamo caldamente ad aderire all’esame e di approfittare di quest’opportunità che riguarda la nostra salute.
Nel caso in cui la mammografia sia stata effettuata recentemente, o dobbiate spostare la data a causa di impegni, siete pregate di comunicarlo al 800185030, oppure scrivere mail a: segreteria.so@aulss3.veneto.it
PREVENZIONE È VITA!



