Play Bonita, super estate a Sottomarina!

Scritto da il 9 luglio 2020 alle 18:07
102679838_3389976564354207_437293530421328432_oplaya bonita sottomarina

L’estate 2020 è decollata alla Playa Bonita!

Stabilimento tutto nuovo e rinnovato, Playa Bonita si trova sul lungomare nord di Sottomarina.

Nuova stagione, nuovi servizi e nuovo nome; infatti i fratelli Nata hanno iniziato con la gestione dei Bagni Splash, poi rinnovati e sistemati fino a creare uno stabilimento tutto nuovo battezzato, appunto, Playa Bonita.



PLAYA BONITA

Una nuova area capanne, molto più belle e confortevoli,  area kids, ristorante, gazebo in riva mare, lettini ed  ombrelloni, un ampio parcheggio, una nuova area accesso alla spiaggia con comodi servizi e i campi da pallavolo.




Alcune specialità del ristorante a PLAYA BONITA



Appena giunti a Playa Bonita trovate un grande parcheggio per auto, moto e bici, e all’ingresso dello stabilimento trovate subito i servizi igienici, nuovi e comodissimi.

Per chi vuole trascorrere una giornata al mare, può pranzare nel grande ristorante: primi e secondi piatti, piatti freddi, insalatone, toat e panini per soddisfare tutti i languori.

Invece quando siete intenti a prendere il sole e a godervi il bellissimo mare di Sottomarina, trovate il chiosco in riva mare dove si svolge anche il famoso aperitivo musicale nel week end.

Tra i servizi, noleggio di lettini e ombrelloni e per chi vuol stare comodo ci sono i bellissimi gazebo.


INFO E PRENOTAZIONI

Lungomare Adriatico Nord, 15
SOTTOMARINA
Tel 328 098 7657

Segui Playa Bonita su Facebook!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Francesco

    8 giugno 2022 at 13:03

    Buongiorno, non riesco a trovare un listino prezzi del vostro Bagno….. parcheggio auto, ombrellone , sdraio e altro per persona o per ombrellone. Si possono avere ????
    Grazie mille.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *