Per i chioggiotti Sunrise un contratto con una casa discografica statunitense

Scritto da il 2 luglio 2020 alle 21:07
Schermata 2020-07-02 alle 21.00.49

I Sunrise, gruppo Hard-Rock chioggiotto ha firmato un contratto con la casa discografica americana WormHoleDeath. In questi giorni stanno lavorando sul lancio del nuovo album “BrandNewDisorder” in uscita il 4 Settembre 2020 su tutte le piattaforme.

Questa la  Line-Up

  • Giorgia Chiereghin – Voce Solista
  • Tommaso Elia – Chitarra e Cori
  • Andrea Marchesan – Tastiere e Cori
  • Simone Marchesan – Batteria
  • Giulio Giuriato – Basso

La voce Giorgia Chiereghin ci spiega: “Rappresentiamo la realtà esattamente come la vediamo, uno scenario macabro ed apocalittico dominato dalla scalata sociale e dall’apparenza estetica; partiamo alla ricerca di un bagliore d’umanità che riaccenderà la speranza. Il principio che sta dietro al lavoro della band è quello di voler “spiegare” ai nostri ascoltatori la nostra visone della realtà che ci circonda”.

Il disco racchiude un percorso di nove brani compresi di un’introduzione ed una coda interamente strumentali e d’impostazione ambient che accompagnano l’ascoltatore all’interno di questo viaggio ed il suo sviluppo, fino alla sua conclusione dolce/amara che lascia a chi ascolta una rassegnata consapevolezza d’animo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *