Mangiare a Chioggia: le specialità del ristorante Mora Mora

Scritto da il 20 luglio 2020 alle 20:07
Eurobar mora mora ristorante Sottomarina

Nel cuore del Lungomare Adriatico di Sottomarina c’è Mora Mora Restaurant, per la tua pausa pranzo o cena.

Tutti i giorni  tante proposte gustose per te; la specialità è il menù di pesce, ma ci sono anche molte proposte per chi ama la carne! In una location tutta rinnovata, con un grande platetico esterno ed una elegante sala interna anche eventi privati!

Una cena con amici, compleanni, o una ricorrenza speciale; qualunque sia l’occasione,  Mora Mora è il posto ideale: un contesto unico a due passi dal mare.

A fianco del Ristorante trovate lo storico Eurobar, 25 anni appena compiuti, locale dedicato all’aperitivo, ai break veloci e per sorseggiare qualcosa di fresco la sera sul lungomare.


Alcune proposte del Mora Mora



Cozze alla tarantina, cozze e vongole saltate con cipolla, polentina con gamberetti di laguna, granseola bollita, astice bollito con patè di dentice, canestrelli e capesante alla griglia, bollito misto, spaghetti alle vongole veraci, tortellone riipieno al branzino con pomodorini, spaghetti allo scoglio, tagliolini all’astice, paccheri scampi e pomodorini, paccheri all’aragosta e pomodorini, tagliolini capesante e zucchine, gnocchetti al salmone, aragostine alla griglia, filetto di tonno, rombo al forno con patate, grigliata mista, frittura di scampi e calamari etc.


eurobar mora mora resturant 107537120_10158285678095801_7947780922741930730_n


INFO E PRENOTAZIONI

Via Lungomare Adriatico- Clodia Gallery.
SOTTOMARINA. Cell.3386476247

Segui Eurobar e Mora Mora Restaurant su facebook 


VIDEO: Paolo Siviero presenta Mora Mora Ristorante


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *