- Sottomarina in festa con Area relax
- Campagna a Chioggia contro l’abusivismo commerciale: rischio multa da 500 euro
- Da giovedì la Sagra di Sant’Anna
- Emozioni all’alba, domenica 28 luglio torna il Pianista fuori posto
- Chioggia su Rai 1 giovedì alle 12,15 nella trasmissione Camper
- Motopeschereccio, marittimo ha un malore. Soccorso dalla Guardia Costiera
- Chioggia, peschereccio in fiamme davanti il Mercato ittico
- Sandro Varagnolo, nuovo riconoscimento: una sua opera nel catalogo di Giorgio Gregorio Grasso
- Via Pascolon a Valli, istituito il senso unico per evitare il passaggio dei pendolari del mare.
- Il gran caldo ha le ore contate. Allerta gialla per temporali in Veneto
Giuseppe Boscolo Palo: “Nessuna campagna marketing, solo una foto fatta da un amico”
![116448244_3157079911051772_310666237471974657_n](https://www.chioggiatv.it/wp-content/uploads/2020/07/116448244_3157079911051772_310666237471974657_n-300x336.jpg)
“Nessuna campagna di marketing costruita a tavolino, ma solo la condivisione di una foto fatta da un amico che mi era piaciuta” così Giuseppe Boscolo Palo amministratore unico di Chioggia Ortomercato ha spiegato a ChioggiaTV l’origine della foto che sta infiammando un vero e proprio dibattito social.
“Non mi aspettavo davvero – prosegue Boscolo Palo – tante condivisioni e critiche”.
Giuseppe Boscolo Palo però con grande onestà ammette che forse la frase che ha accompagnato la pubblicazione della foto “Radicchio di Chioggia igp, da mangiare” è stata forse infelice, sopratutto vista la reazione di molte donne. Una cosa non voluta”.
Insomma si sgonfia il caso, ma forse il malinteso può avere fatto intuire come una campagna di marketing potrebbe accendere i riflettori su un prodotto di altissima qualità che sta vivendo un momento difficile.