- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
- Mauro Suman è il miglior Bartender d’Italia, vince la categoria “Cocktail Creation”
- Nuovo Commissariato di Polizia, oggi firmata la cessione dell’immobile al Demanio
- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
- Polveriera Veneziana di Forte San Felice, in arrivo fondi ministeriali per il restauro
Giuseppe Boscolo Palo: “Nessuna campagna marketing, solo una foto fatta da un amico”

“Nessuna campagna di marketing costruita a tavolino, ma solo la condivisione di una foto fatta da un amico che mi era piaciuta” così Giuseppe Boscolo Palo amministratore unico di Chioggia Ortomercato ha spiegato a ChioggiaTV l’origine della foto che sta infiammando un vero e proprio dibattito social.
“Non mi aspettavo davvero – prosegue Boscolo Palo – tante condivisioni e critiche”.
Giuseppe Boscolo Palo però con grande onestà ammette che forse la frase che ha accompagnato la pubblicazione della foto “Radicchio di Chioggia igp, da mangiare” è stata forse infelice, sopratutto vista la reazione di molte donne. Una cosa non voluta”.
Insomma si sgonfia il caso, ma forse il malinteso può avere fatto intuire come una campagna di marketing potrebbe accendere i riflettori su un prodotto di altissima qualità che sta vivendo un momento difficile.