Dolfin lancia l’allarme: il ponte di San Giacomo necessità di interventi urgenti

Scritto da il 16 luglio 2020 alle 14:07
110137871_10221679726041166_1435879134672440698_n

Continua la battaglia del consigliere comunale leghista Dolfin sullo stato dei onti della città. Dopo il ponte della Fossetta, il ponte delle Trezze e quello dei Saloni, il capogruppo della Lega, segnala lo stato di salute del ponte di San Giacomo.

“Ho potuto constatare personalmente – scrive Dolfin – che siamo di fronte all’ennesima struttura datata e deteriorata, l’ennesimo ponte, proprio nel cuore del centro storico cittadino e che a vista d’occhio necessita urgentemente di interventi tempestivi. Sto parlando del ponte di San Giacomo, che collega il centro storico con Sottomarina, attraverso calle San Giacomo”.
“Sotto la volta – continua il consigliere della Lega – si trovano numerosi ferri arrugginiti che sporgono pericolosamente creando possibili problemi ai naviganti, che può anche diventare teatro di qualche disgrazia. Oltre ai ferri arrugginiti, c’è pure il calcestruzzo che si sgretola, dimostrando che l’intera struttura è ormai compromessa , oltre che pericolosa e necessita di urgenti interventi rapidi”.

Dolfin auspica interventi veloci magari sfruttando i soldi della legge speciale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *