ACTV, per le frazioni ripristinato l’orario estivo dello scorso anno

Scritto da il 6 luglio 2020 alle 13:07
minibus Chioggia_Assessore Daniele Stecco

Da lunedì prossimo 13 luglio 2020  ACTV comunica che sarà ripristinato l’orario estivo dello scorso anno per quanto riguarda il servizio verso le frazioni.

L’assessore ai Trasporti Daniele Stecco: “Ho personalmente richiesto ai tecnici di Actv di trovare una soluzione per ripristinare il servizio fortemente ridotto a causa del Covid-19”. È stato ridotto il servizio della circolare 21 che porta al parco commerciale Clodi, recuperando così km da utilizzare nelle linee 3, 4 e 5.
In merito al servizio della linea 21, saranno mantenute le seguenti corse: ore 09:45-10:25-11:05-11:45-15:45-16:25 da Isola dell’Unione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *