Abusivi, dura presa di posizione di Ascot: multe a raffica a chi compra

Scritto da il 25 luglio 2020 alle 13:07
abusivi

Giorgio Bellemo presidente di Ascot, sigla che raccoglie molti stabilimenti balneari di Sottomarina, invoca il pugno di ferro contro chi compra dagli abusivi in spiaggia. Bellemo chiede multe a raffica e sospensione delle concessioni agli operatori che si rendono complici del commercio irregolare.

Spiega Bellemo alla Nuova Venezia: “Le azioni di polizia sono significative e giornaliere ma purtroppo non sono sufficienti. La cosa che fa più arrabbiare è il fatto che gli ospiti della città si provino vestiti ed oggetti sui banchetti di fortuna dove il profilo igienico, che dovrebbe essere oggi più alto di sempre, è completamente assente”. Bellemo chiede multe non solo a chi compra ma anche a chi staziona vicino ai banchetti creando assembramenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Ale

    10 agosto 2020 at 11:36

    …..parlando di complici del commercio abusivo, mettiamo tra questi anche i marinanti che affittano abitazioni e magazzini a chi esercita abusivamente il commercio sulla battigia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *