- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Abusivi, dura presa di posizione di Ascot: multe a raffica a chi compra

Giorgio Bellemo presidente di Ascot, sigla che raccoglie molti stabilimenti balneari di Sottomarina, invoca il pugno di ferro contro chi compra dagli abusivi in spiaggia. Bellemo chiede multe a raffica e sospensione delle concessioni agli operatori che si rendono complici del commercio irregolare.
Spiega Bellemo alla Nuova Venezia: “Le azioni di polizia sono significative e giornaliere ma purtroppo non sono sufficienti. La cosa che fa più arrabbiare è il fatto che gli ospiti della città si provino vestiti ed oggetti sui banchetti di fortuna dove il profilo igienico, che dovrebbe essere oggi più alto di sempre, è completamente assente”. Bellemo chiede multe non solo a chi compra ma anche a chi staziona vicino ai banchetti creando assembramenti.
Ale
10 agosto 2020 at 11:36
…..parlando di complici del commercio abusivo, mettiamo tra questi anche i marinanti che affittano abitazioni e magazzini a chi esercita abusivamente il commercio sulla battigia.