A ottobre, su Sky, la serie tv girata anche a Chioggia

Scritto da il 21 luglio 2020 alle 22:07
guadagnino  we are who we are

A ottobre arriva su Sky e in streaming su NOW TV “We Are Who We Are” la serie tv realizzata lo scorso anno in Veneto, con molti giorni di riprese anche a Chioggia. Grande curiosità in città per vedere il risultato di questa produzione che sarà sicuramente un ottimo veicolo di promozione anche per il territorio.

Il candidato al premio Oscar Luca Guadagnino è il regista della serie, si tratta di una prima volta televisiva per lui. Sarà interessante vedere il suo originale stile cinematografico sul piccolo schermo. La serie prevede otto episodi, una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

IL CAST

Il cast è guidato da Chloë Sevigny. Al suo fianco Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *