- Nuova Scintilla, dal 19 ottobre c’è Viviana Terzulli alla direzione
- Romea, approvato l’utilizzo di Vergilius Plus. Calcolerà la velocità media
- Sottomarina, cuccioli di gatto abbandonati nel Lusenzo: interviene l’APA
- Da martedì 20 ottobre Iaia Voltolina in mostra al Tempietto di San Martino
- “Attacca la violenza”: nuova iniziativa a Chioggia per contrastare la violenza di genere
- “Conosci e controlla il tuo seno”: appuntamento con la prevenzione promosso da ANDOS
- Sicurezza negli ospedali: arrivano anche a Chioggia i braccialetti anti-aggressione per i sanitari
- Kick boxing, trionfo a Dublino per Irene Tiozzo: quattro medaglie d’oro per l’atleta chioggiotta
- Trovato privo di vita il 57enne chioggiotto Luca Cecchetto. Era scomparso da domenica
- Sicurezza informatica, un successo l’evento organizzato a Sottomarina
Sexy Shop, con il lockdown a Sant’Anna è boom delle vendite online
Durante il lockdown sembra che molti chioggiotti abbiano approfittato del tempo libero in più anche per dedicarsi ai divertimenti sotto le lenzuola. Anche in città, come successo per altro anche in molti paesi al mondo, c’è stato un incremento delle vendite dell’oggestica erotica. Naturalmente in quel periodo solo vendite online.
Ci racconta Tatiana della catena di sexy shop Sexò, con una sede anche a Sant’Anna di Chioggia: “I nostri clienti più fedeli ci contattavano telefonicamente e ci richiedevano la spediazione degli oggetti desiderati”.
Circa il profilo del cliente Tatiana ci racconta che non c’è grande differenza, numericamente parlando, tra maschi e femmine. Da segnalare invece il profilo anagrafico con i maggiori consumatori che sono sulla sessantina. Insomma con gli anni sembrano cadere le inibizioni.
“Non mancano comunque i clienti timidi – ci spiega la referente del negozio di Chioggia – ancora oggi c’è chi entra con lo sguardo basso. In questo dobbiamo essere anche un po’ psicologhe per capire cosa desiderano, anche perchè davvero entriamo nell’intimità di una persona o di una coppia.
Ascolta l’intervista realizzata su Radio Bcs




Silvano
5 novembre 2025 at 20:02
Mi spiegate il senso di aprire un sexi shop
Di fronte la chiesa di Santa Anna di Chioggia ? La cosa si commenta da se!