Sexy Shop, con il lockdown a Sant’Anna è boom delle vendite online

Scritto da il 19 giugno 2020 alle 12:06
0WO0N000000J81QWAS_15468135

Durante il lockdown sembra che molti chioggiotti abbiano approfittato del tempo libero in più anche per dedicarsi ai divertimenti sotto le lenzuola. Anche in città, come successo per altro anche in molti paesi al mondo, c’è stato un incremento delle vendite dell’oggestica erotica. Naturalmente in quel periodo solo vendite online.

Ci racconta Tatiana della catena di sexy shop Sexò, con una sede anche a Sant’Anna di Chioggia: “I nostri clienti più fedeli ci contattavano telefonicamente e ci richiedevano la spediazione degli oggetti desiderati”.
Circa il profilo del cliente Tatiana ci racconta che non c’è grande differenza, numericamente parlando, tra maschi e femmine. Da segnalare invece il profilo anagrafico con i maggiori consumatori che sono sulla sessantina. Insomma con gli anni sembrano cadere le inibizioni.

“Non mancano comunque i clienti timidi – ci spiega la referente del negozio di Chioggia – ancora oggi c’è chi entra con lo sguardo basso. In questo dobbiamo essere anche un po’ psicologhe per capire cosa desiderano, anche perchè davvero entriamo nell’intimità di una persona o di una coppia.

Ascolta l’intervista realizzata su Radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *