Sembra un sogno, la spiaggia si riempie. Sorridono gli operatori

Scritto da il 1 giugno 2020 alle 20:06
bagni miki

Una vera iniezione di positività, dopo le settimane buie del lockdown: la spiaggia di Sottomarina ha avuto la sua prima invasione di visitatori.

La bella giornata di sole, i dati confortanti sul contagio del Covid-19 e la voglia di respirare la ritrovata libertà, ha spinto migliaia di visitatori sul litorale clodiense. Ottimi affari finalmente per gli operatori, sperando di bissare già domani.

Da segnalare anche il grande senso di responsabilità dei clienti, a segnalarlo gli operatori stessi degli stabilimenti balneari che hanno apprezzato l’atteggiamento collaborativo dei visitatori.

Sottomarina, torna a sorridere. Nota negativa un incidente sulla via del ritorno, con una macchina uscita fuori strada all’altezza di Conche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *