- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Sant’Antonio, è pienone a Sottomarina. I padovani festeggiano al mare

La bella giornata di sole abbinata alla festa di sant’Antonio ha portato sul litorale clodiense una grandissima quantità di padovani che hanno scelto il mare per qualche ora di relax. Il lockdown per fortuna è alle spalle e la voglia di normalità e di leggerezza ha preso il sopravvento in questi primi giorni di riapertura degli stabilimenti balneari. Ma non solo padovani, in città è arrivata gente davvero da tutto il Veneto.
Tutto bellissimo tranne naturalmente le code, ma dopo i mesi chiusi in casa la spiaggia rappresenta un’attrattiva troppo forte.
Proprio a partire da oggi è entrata in vigore l’ordinanza che garantisce il servizio di salvataggio negli stabilimenti balneari e nelle spiagge libere. Quindi non solo tintarella, ma sarà possibile fare anche il bagno potendo contare in caso di bisogno del salvataggio.