Sant’Antonio, è pienone a Sottomarina. I padovani festeggiano al mare

Scritto da il 13 giugno 2020 alle 14:06
103675152_10158203235800801_3616115495475784050_n

La bella giornata di sole abbinata alla festa di sant’Antonio ha portato sul litorale clodiense una grandissima quantità di padovani che hanno scelto il mare per qualche ora di relax. Il lockdown per fortuna è alle spalle e la voglia di normalità e di leggerezza ha preso il sopravvento in questi primi giorni di riapertura degli stabilimenti balneari. Ma non solo padovani, in città è arrivata gente davvero da tutto il Veneto.
Tutto bellissimo tranne naturalmente le code, ma dopo i mesi chiusi in casa la spiaggia rappresenta un’attrattiva troppo forte.

Proprio a partire da oggi è entrata in vigore l’ordinanza che garantisce il servizio di salvataggio negli stabilimenti balneari e nelle spiagge libere. Quindi non solo tintarella, ma sarà possibile fare anche il bagno potendo contare in caso di bisogno del salvataggio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *