- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
- Reddito di cittadinanza, Alessandra Penzo:”Attività socialmente utili per chi lo percepisce”
- Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23/5 a mercoledì 25/5 per lavori
- Dall’8 luglio ritorna la Sagra del Pesce a Chioggia
- Baldin (M5S): «Poveri pur lavorando, al Veneto serve il salario minimo»
- Ritorna “Un palco per la Scuola”, i ragazzi protagonisti a teatro
- Petizione degli studenti dell’Olivi: “Serve un luogo per noi giovani”
Palleggia e salta la corda, la challenge di Diego Vianello questa sera su Striscia la Notizia

Il giovanissimo chioggiotto Diego Vianello questa sera su Striscia la Notizia con la sua originale challenge in cui palleggia con la palla e contemporaneamente salta la corda.
La redazione del noto telegiornale satirico ha contattato la mamma del baby talento calcistico locale, comunicandole che sabato 6 giugno tra le 20.35 e le 20.40 verrà trasmesso il video in tv.
Durante il lockdown i giocatori di calcio di tutte le età e tutte le serie, hanno lanciato una serie di challenge, sfidandosi attraverso i social. Avete presente quella, ad esempio, con un uomo che palleggia con la carta igienica?
Diego Vianello però volle essere molto originale e realizzò questo video con una challenge decisamente molto più complicata delle altre. Difficile da battere!
Diego frequenta la prima media a Sottomarina, ma nel cuore ha sempre avuto il calcio. Mamma Orlandina ci racconta che già all’età di tre anni aveva iniziato a frequentare i campi di gioco della Clodiense, la locale squadra di calcio. “Il primo giorno furono lacrime – ci racconta la mamma – troppa confusione e un approccio forse non come sognato. Ma la pazienza degli allenatori ha funzionato e la sua voglia di calcio ha preso il volo”. Due anni fa, durate un torneo a Conegliano è arrivata la proposta del Padova, la squadra con cui gioca ora. Con i biancoscudati gioca sulle fasce, per ora nessuna preferenza tra destra e sinistra, ma nel cuore ha il mito di Cristiano Ronaldo e i colori bianconeri.
Qualche tempo fa ha avuto anche l’onore di scendere in campo al fianco dei suoi beniamini, accompagnando Cuadrado, mano nella mano, fino al rettangolo di gioco.
Complimenti al giovane Diego con la speranza e l’augurio di vincere le challenge più importanti della sua vita, il talento non gli manca!
IL VIDEO DELLA CHALLENGE