News
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
Ospedale, smontata la tenda per il controllo degli accessi durante l’emergenza Covid-19
Scritto da ChioggiaTV il 21 giugno 2020 alle 19:06
Ieri mattina i volontari della Protezione Civile Chioggia, insieme ai colleghi di Cona e Cavarzere hanno provveduto allo smontaggio della tenda installata presso il Pronto Soccorso di Chioggia per l’emergenza Coronavirus.
Erano state installate in tutti gli ospedali del Veneto e servivano per il triage: in questo modo, in caso di pazienti positivi al coronavirus, non doveva essere chiusa l’intera struttura d’emergenza medica, ma bastava sanificare solo la tenda.
Una buona notizia, un ulteriore segno che la situazione si sta avviando verso la normalità, sperando non sia più necessario il loro utilizzo nemmeno nei prossimi mesi invernali.




