Michele Boscolo Marchi riconfermato alla guida del Co.Ge.Vo. di Chioggia

Scritto da il 11 giugno 2020 alle 13:06
michele boscolo marchi

Michele Boscolo Marchi è stato riconfermato alla guida del Co.Ge.Vo. Chioggia per il quarto mandato consecutivo. La riconferma è avvenuta qualche giorno fa, presso la sala polifunzionale della parrocchia Buon Pastore di Sottomarina.
Il rinnovo delle cariche sociali ha visto oltre alla sua riconferma anche la nomina di Paolo Tiozzo Brasiola come vicepresidente. I membri della presidenza saranno affiancati e supportati da una squadra di consiglieri, alcuni dei quali del tutto nuovi alla compagine sociale: Norge Tiozzo Netti, Giovanni Tiozzo Brasiola, Vinicio Tiozzo Brasiola, Marco Zemelo Boscolo, Mauro Mattioli, Aldo Bielo Boscolo e Giovanni Franzoso.

«Un comitato all’insegna della continuità e dell’unitarietà della categoria, che dovrà affrontare non poche difficoltà economiche e sociali connesse alle problematiche contingenti» ha affermato il riconfermato presidente, che ha aggiunto: «Già dai prossimi giorni la nuova squadra si metterà al lavoro per lo studio e la valutazione di nuove iniziative di crescita e sviluppo del settore».

Durante l’assemblea si è inoltre voluto ricordare, con un minuto di silenzio terminato con un lungo applauso, la memoria del socio e membro del comitato di gestione uscente Loris Boscolo Bielo, recentemente scomparso. «È stata la nostra prima assemblea dopo il lockdown ed era più che doveroso ricordare il nostro caro amico e collega Loris, che purtroppo non abbiamo potuto “salutare”, per ovvi motivi, nel suo ultimo viaggio» ha commentato Boscolo Marchi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *