- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
Marino Masiero è il nuovo Presidente di Assonautica di Venezia
Elezioni in Assonautica Venezia: Marino Masiero il nuovo presidente. Le elezioni si sono tenute ieri pomeriggio a Forte Marghera nel corso dell’assemblea dei soci cui hanno partecipato anche molti simpatizzanti divenuti quindi nuovi iscritti.
Masiero, il candidato designato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stato eletto all’unanimità. Vicepresidente Vicario Franco Tuzzato, Vicepresidenti Cristian Varisco e Sandro Morini.Rinnovato anche il Direttivo ed Esecutivo ed eletti i seguenti consiglieri: Augusto Toson, Pietro Tosi, Sandro Schiavi, Michele Andretta, Gianni Darai, Alessandro Visentin, Giampaolo Montavoci, e Francesco Tagliapietra, Mirco Sguario, Renato Tognoni, Marisa Boscolo Femenella, Roberto Magliocco, Adriano Penso, Vanni Bellonzi, Stefano Costantini, Andrea Piccini, Giampaolo Zane e Valter Cici.
Masiero, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di vice presidente per due anni, ha relazionato l’Assemblea Soci sul lavoro svolto durante il lockdown per garantire la continuità dei servizi portuali turistici, le attività di cantiere e riaprire la pratica nautica. Dai codici ateco al ritorno in mare per fare attività sportiva, l’operato del team di Assonautica Venezia ha fatto da “barca pilota” a tutto il paese.
Masiero, imprenditore nautico gestore di una darsena a Chioggia e di un porto turistico a Rodi Garganico in Puglia, è anche vice presidente di Assonautica Italiana delegato ai rapporti col Governo.