- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Marino Masiero è il nuovo Presidente di Assonautica di Venezia
Elezioni in Assonautica Venezia: Marino Masiero il nuovo presidente. Le elezioni si sono tenute ieri pomeriggio a Forte Marghera nel corso dell’assemblea dei soci cui hanno partecipato anche molti simpatizzanti divenuti quindi nuovi iscritti.
Masiero, il candidato designato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stato eletto all’unanimità. Vicepresidente Vicario Franco Tuzzato, Vicepresidenti Cristian Varisco e Sandro Morini.Rinnovato anche il Direttivo ed Esecutivo ed eletti i seguenti consiglieri: Augusto Toson, Pietro Tosi, Sandro Schiavi, Michele Andretta, Gianni Darai, Alessandro Visentin, Giampaolo Montavoci, e Francesco Tagliapietra, Mirco Sguario, Renato Tognoni, Marisa Boscolo Femenella, Roberto Magliocco, Adriano Penso, Vanni Bellonzi, Stefano Costantini, Andrea Piccini, Giampaolo Zane e Valter Cici.
Masiero, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di vice presidente per due anni, ha relazionato l’Assemblea Soci sul lavoro svolto durante il lockdown per garantire la continuità dei servizi portuali turistici, le attività di cantiere e riaprire la pratica nautica. Dai codici ateco al ritorno in mare per fare attività sportiva, l’operato del team di Assonautica Venezia ha fatto da “barca pilota” a tutto il paese.
Masiero, imprenditore nautico gestore di una darsena a Chioggia e di un porto turistico a Rodi Garganico in Puglia, è anche vice presidente di Assonautica Italiana delegato ai rapporti col Governo.




