- Chioggia, arrivata la maxi chiatta Boabarge: trasporterà a Monfalcone le super gru Cimolai
- Cinema all’aperto, i film più amati dell’anno in proiezione a Sottomarina e Isola Verde
- Meteo Veneto, scatta l’allerta arancione per forti temporali
- Chioggia in lutto: addio a Gino Ardizzon, capo squadra dei Vigili del Fuoco
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
- Chioggia sbarca su Rai 1: Beppe Convertini racconta il fascino della laguna ad “Azzurro – Storie di mare”
- Chioggia, Forte San Felice: terminati i restauri del Blockhaus austriaco e del Portale del Tirali
- Chioggia, la proposta del giornalista Gianluca Salvagno: “Dedichiamo un angolo della città a Pierluca Donin”
- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
L’umorismo di una gelateria chioggiotta fa il giro d’Italia
Il senso dell’umorismo della gelateria Ice Cream Italy di Isola Verde diventa virale e conquista l’Italia, quella in particolare che non tifa Juventus.
I titolari della gelateria si sono inventati un gusto di gelato chiamato Cr7, accompagnandolo con un cartello che diceva:”Questo gusto è disponibile solo nel cono per mancanza di coppe”. Il riferimento è, ovviamente, alla recente finale di Coppa Italia persa dalla Juventus contro il Napoli, finale nella quale a Cr7 non è stata concessa neanche la possibilità di tirare l’ultimo rigore, considerato che il Napoli ha chiuso la partita calciandone 4 su 4 in rete contro i due errori bianconeri.
La foto è stata condivisa migliaia di volte ed è finita sulla stampa nazionale.




Luciano
23 giugno 2020 at 13:13
Indovinata e azzecata intuizione anche xchè il Nappli meritava la vittoria CR7 non pervenuto.
Angela Barberio
23 giugno 2020 at 23:15
Siete ignoranti e anti sportivo
Pietro Colombo
24 giugno 2020 at 05:47
Un juventino che si permette di dire a altri che sono ANTISPORTIVI non si era mai visto hahahaha ridicoli
Alessandra
24 giugno 2020 at 08:48
Sta solo bene ai gobbi che credono sempre di essere amati. .il gelatiere ha fatto benissimo ha azzeccato il gusto e la frase io ne avrei fatto uno anche più marrone..con scritto bianconero
Fabrizio
24 giugno 2020 at 13:53
Da che pulpito anti sportivo proprio voi che siete della rubentus beh non ho parole
Angelo
24 giugno 2020 at 14:41
Credo ne l uno ne l altro…Solo un gradevole senso di umorismo a cui voi non siete abituati
Andrea
24 giugno 2020 at 08:24
Bellissima…..l’umorismo fa sempre piacere
Daniele
24 giugno 2020 at 10:38
Sono juventino ma mi è piaciuta. Tutto questo dimostra ad alcuni l umorismo intelligente ad altri la sofferenza e l invidia e frustrazione dei perdenti
Francy
24 giugno 2020 at 12:12
Veramente poca intelligenza… E soprattutto incommentabile. E ridicolo.
Antonio
24 giugno 2020 at 13:07
Anche io da juventino dico che è stato carino.
Fabrizio
24 giugno 2020 at 13:55
Beh perdenti in Italia si visto che di aiuti ne avete avuto tanti ma basta guardare in Europa per vedere che squadra siete
Francesca Maggioni
24 giugno 2020 at 16:35
Sarà buonissimo…
Fabrizio
24 giugno 2020 at 16:43
Umorismo e il sale della vita chi non capisce o si offende non merita nulla ….tutto qui
Pedroni Gianluca
24 giugno 2020 at 19:50
Se bisogna discutere o litigare per una trovata così divertente,lasciando stare la Juventus o chicchessia, vuol dire che siamo alla frutta in ogni senso….e fateve na cazzo de risata e nun rompete i maroni pe ogni cazzata.