- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Iniziata la nuova stagione balneare, la regione presente al taglio del nastro
Il vice presidente del Veneto, Gianluca Forcolin e l’assessore regionale al turismo, Federico Caner presenti a Chioggia questa mattina per dare il via ufficiale alla nuova stagione balneare.
Dopo l’onda d’urto dello scorso fine settimana con migliaia di visitatori, oggi si è svolta al Granso Stanco la cerimonia d’apertura della nuova stagione balneare, con la speranza che nonostante il Covid-19, molti turisti italiani e stranieri anche quest’anno sceglieranno il litorale Clodiense.
Presenti alla cerimonia anche il presidente di Unionmare Veneto Alessandro Berton, il vicepresidente SIB Leonardo Ranieri, il presidente di Gebis Chioggia Fabrizio Boscolo, Il sindaco Alessandro Ferro, l’assessore al turismo Isabella Penzo e molti rappresentanti delle principali sigle del comparto.