Iniziata la nuova stagione balneare, la regione presente al taglio del nastro

Scritto da il 6 giugno 2020 alle 15:06
101990292_10221818403230785_3011732805483309565_o

Il vice presidente del Veneto, Gianluca Forcolin e l’assessore regionale al turismo, Federico Caner presenti a Chioggia questa mattina per dare il via ufficiale alla nuova stagione balneare.

Dopo l’onda d’urto dello scorso fine settimana con migliaia di visitatori, oggi si è svolta al Granso Stanco la cerimonia d’apertura della nuova stagione balneare, con la speranza che nonostante il Covid-19, molti turisti italiani e stranieri anche quest’anno sceglieranno il litorale Clodiense.

Presenti alla cerimonia anche il presidente di Unionmare Veneto Alessandro Berton, il vicepresidente SIB Leonardo Ranieri, il presidente di Gebis Chioggia Fabrizio Boscolo, Il sindaco Alessandro Ferro, l’assessore al turismo Isabella Penzo e molti rappresentanti delle principali sigle del comparto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *