- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
Gianni Moretto eletto presidente Gebis: “Subito un dialogo con tutte le associazioni per far crescere il turismo”

L’associazione Gebis Segear che rappresenta il 70 % delle concessioni demaniali turistiche del Comune di Chioggia, aderente a Confcommercio, ha eletto nella serata di ieri il nuovo presidente ed ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
Gianni Boscolo Moretto sostituirà Boscolo Fabrizio Nale alla presidenza. Vicepresidente è Andrea Bacci, consiglieri invece sono Boscolo Alessandro Moretto, Boscolo Chiara, Leonardo Ranieri, Tiozzo Willi e lo stesso Boscolo Fabrizio Nale.
Oltre a ringraziare il presidente uscente, Gianni Moretto ha già messo nel mirino i primi obbiettivi: “Subito un dialogo con tutte le associazioni per far crescere il turismo”. Un dialogo sappiamo non facile, ma che deve diventare reatà per fare del turismo il motore del risveglio di tutte le realtà economiche locali.
L’intervista di Gianni Moretto a radio Bcs