Gianni Moretto eletto presidente Gebis: “Subito un dialogo con tutte le associazioni per far crescere il turismo”

Scritto da il 10 giugno 2020 alle 14:06
12697145_10205597605881498_889539237590561610_o

L’associazione Gebis Segear che rappresenta il 70 % delle concessioni demaniali turistiche del Comune di Chioggia, aderente a Confcommercio, ha eletto nella serata di ieri il nuovo presidente ed ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
Gianni Boscolo Moretto sostituirà Boscolo Fabrizio Nale alla presidenza. Vicepresidente è Andrea Bacci, consiglieri invece sono Boscolo Alessandro Moretto, Boscolo Chiara, Leonardo Ranieri, Tiozzo Willi e lo stesso Boscolo Fabrizio Nale.

Oltre a ringraziare il presidente uscente, Gianni Moretto ha già messo nel mirino i primi obbiettivi: “Subito un dialogo con tutte le associazioni per far crescere il turismo”. Un dialogo sappiamo non facile, ma che deve diventare reatà per fare del turismo il motore del risveglio di tutte le realtà economiche locali.

L’intervista di Gianni Moretto a radio Bcs

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *