- Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
- Fratelli d’Italia: “Servono aree parcheggio per bici e moto”
- Eccellenze veneziane e metropolitane, premiato Sandro Nordio e il Palio della Marciliana
- Centri estivi Clodia Piscina & Fitness, entro il 30 aprile puoi approfittare della promozione
- 124 giovani della diocesi di Chioggia parteciperanno al Giubileo degli adolescenti a Roma
- Mondiali tiro con l’arco in Sudafrica: portabandiera è Tommaso Nordio di soli 11 anni
- Buon compleanno Piccolo Teatro, per festeggiare gli 80 anni c’è “Il Campiello” di Goldoni
- Ponte Sant’Andrea, chiusura lavori entro la fine della primavera
- Sbarramento sul Brenta: Incontro a Chioggia per sbloccare i fondi necessari
- Chioggia, la Polizia di Stato arresta un uomo per atti persecutori nei confronti della ex
Donazione: alcune sezioni del CAI a sostegno della sanità veneziana

7000 euro donati alla sanità veneziana da parte delle sezioni CAI di Mestre, Dolo, Mirano, Chioggia e Venezia.
Nei giorni scorsi i Presidenti delle varie sezioni del Club Alpino Italiano hanno incontrato il Direttore Generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben, e gli hanno consegnato la cifra raccolta tra gli iscritti.
“I nostri aderenti – ha spiegato il Presidente del CAI di Mestre, Francesco Abbruscato – hanno aderito con entusiasmo alla proposta del CAI Veneto, che ha voluto contribuire all’enorme sforzo che il Servizio sanitario regionale si è trovato a compiere nell’emergenza Covid-19. In tutte le Sezioni si è avviata una concreta gara di solidarietà che ci ha portato a consegnare oggi il nostro dono, frutto di uno sforzo comune, segno del nostro grazie agli operatori della sanità”.
“Un piacere e un onore – ha detto ringraziando il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben – accogliere questa donazione. Ha il sapore della solidarietà vera, quella che viene dagli uomini e dalle donne appassionati alla montagna e alle grandi imprese: sentiamo in questo dono il riconoscimento pieno per una sfida che ancora il personale e le strutture della sanità veneziana stanno affrontando, con il grande impegno di chi sa che davanti c’è come una montagna da scalare, un sentiero pericoloso da percorrere aiutandosi a vicenda fino al termine”.
L’Azienda sanitaria veneziana farà confluire la somma donata dalle Sezioni CAI del Veneziano nella più vasta raccolta di fondi a sostegno delle attività svolte per l’emergenza Coronavirus sotto la guida dell’Unità di Crisi regionale.