Chioggia, niente Sagra del Pesce a luglio

Scritto da il 16 giugno 2020 alle 13:06
28Fasolari titoli Minori Sagra del Pesce Chioggia

Nell’incontro che si è svolto la scorsa settimana tra l’amministrazione e gli operatori della Sagra del Pesce è emersa l’impossibilità di dare vita alla tradizionale festa nella tradizionale finestra di metà luglio. Secondo fonti interne, sembra sia emersa anche la difficoltà di organizzarla eventualmente ad agosto, sopratutto per motivi di ordine pubblico. Però per agosto non è stata ancora presa una decisione definitiva.

Da parte degli operatori ci sarebbe stata la disponibilità ad adeguarsi alle norme anti Covid-19, ma il timore della grande quantità di persone richiamate dall’evento sembra lo scoglio più alto da superare: si temono assembramenti difficilmente gestibili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *