Chioggia, maxi sequestro da oltre 150mila euro a un trafficante di droga

Scritto da il 17 giugno 2020 alle 20:06
banconote-soldi-falsi-2

Chioggia, sequestrati beni per oltre 150mila euro a un 46enne trafficante di droga. Era stato arrestato nelle scorse settimane. Due automobili, una delle quali del valore stimato di 45mila euro, un motoveicolo e due barche; inoltre, una somma di oltre 100mila euro in titoli e depositi, questi i beni sequestrati dagli uomini della Divisione anticrimine della questura di Venezia, in coordinamento con il commissariato di Chioggia.

In base alle indagini condotte dalle Divisione Anticrimine della Questura di Venezia il tenore di vita dell’uomo non risultava giustificabile legittimamente in base al suo reddito. Per questo motivo il Tribunale ha emesso un provvedimento preventivo di urgenza.

La misura di prevenzione del sequestro anticipato a fine di confisca, così come previsto dal Codice Antimafia, mira ad impedire l’utilizzo o il reimpiego dei beni provenienti, anche in parte, da attività illecite poste in essere da soggetti ritenuti pericolosi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *