Chioggia è Covid free, nessuna persona positiva o in isolamento

Scritto da il 30 giugno 2020 alle 20:06
Covid19_2

In apertura del consiglio comunale che si è svolto questa mattina, il sindaco Alessandro Ferro ha annunciato che la città in queste ore è Covid free, cioè non c’è nessuna persona positiva o in isolamento.

Nell’occasione il primo cittadino ha voluto fare un bilancio generale, a livello di numeri, sull’impatto che il virus ha avuto sul nostro territorio. In totale sono state 244 le persone che hanno manifestato i segni del contagio, di cui 208 negativizzate e 36 quelle decedute. 576 invece il dato totale delle persone poste in isolamento.

Il presidente Endri Bullo ha poi invitato i consiglieri ad un minuto di silenzio per commemorare le persone decedute a causa del Covid-19.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *