Chioggia: anniversario della Repubblica, la cerimonia sarà in forma ristretta

Scritto da il 1 giugno 2020 alle 14:06
82610933_1393306677529205_1374159784034435072_o

Celebrazioni per il 2 Giugno – Festa della Repubblica  in forma ristretta per il contenimento della diffusione del CoVid-19.
La Cerimonia avverrà alla sola presenza del Sindaco e dei rappresentanti delle Forze di Polizia e della Polizia Locale, senza le Associazioni combattentistiche e partigiane, cosi come da indicazione ricevute dalla Prefettura di Venezia, si svolgerà in forma statica, con l’Alzabandiera e la deposizione della Corona di Alloro al Monumento dei Caduti.
“Spiace purtroppo che anche in questa occasione non tutti possano partecipare ad una Cerimonia così importante per la nostra Nazione” dice il Sindaco Ferro ” ma sono sicuro che non appena sarà possibile ci ritroveremo assieme per rendere il giusto omaggio a tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per la nostra Patria e per ricordare tutti coloro che hanno contribuito alla nascita della Repubblica Italiana, con il Referendum del 2 e 3 giugno 1946″.
La breve Cerimonia inizierà alle ore 11.00 con l’Alzabandiera in Piazzetta XX Settembre.
Alla Cerimonia parteciperà anche il Trombettista della Banda Cittadina di Chioggia, in rappresentanza di tutta la Banda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *