- Al via il 21 settembre i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno 2026/2027
- Nuovo polmone verde per Sottomarina, sabato inaugura il Parco Urbano Arena Duse
- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
Week end a Chioggia: ombrelloni aperti e passeggiate in corso
Voglia di normalità a Chioggia e Sottomarina, tanti i visitatori nel fine settimana con visite al centro storico e caccia alla tintarella in spiaggia.
Non siamo ancora alle code abituali, ma i visitatori dalle province vicine hanno portato una ventata di ottimismo tra gli operatori.
Ottimi affari per i negozi di corso del Popolo: quelli che hanno deciso di tenere aperto hanno registrato buoni incassi, sopratutto al mattino. Ottimi affari anche per i ristoranti del centro storico e del litorale. Nonostante il vento molti hanno scelto la passeggiata al mare o la prima tintarella.
Una vera iniezione di fiducia per gli operatori che sperano davvero che il peggio sia passato.



