Video: Fiamme in uno stabilimento di prodotti chimici a Marghera

Scritto da il 15 maggio 2020 alle 12:05
Senza titolo

Prima l’esplosione e poi il fuoco, fiamme alte si sono levate nella zona industriale di porto Marghera nell’area dello stabilimento 3V Sigma, produttore leader mondiale di prodotti speciali chimici. I rappresentanti sindacali, al momento, parlano di due persone rimaste ferite.
Sul posto i vigili del fuoco con il nucleo nbcr, 25 unità e 6 mezzi pesanti da Mestre, Mira, San Donà.
Il Comune di Venezia invita a chiudere le finestre e restare in casa. Intanto è scattato il piano di emergenza per la possibile dispersione nell’ambiente di sostanze chimiche.

Per quanto riguarda il timore della popolazione chioggiotta sul possibile arrivo di fumi nocivi, sembra che la direzione del vento, stia scongiurando questa eventualità. Sono diretti verso Nord, Nord- Est.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *