- Chioggia dall’acqua incanta: un successo la “Lucciolata”, 90 kayak al raduno
- Il 5 settembre “Le Baruffe Chiozzotte” all’ex Monastero di Santa Caterina: al via le prevendite
- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
Video: Fiamme in uno stabilimento di prodotti chimici a Marghera
Prima l’esplosione e poi il fuoco, fiamme alte si sono levate nella zona industriale di porto Marghera nell’area dello stabilimento 3V Sigma, produttore leader mondiale di prodotti speciali chimici. I rappresentanti sindacali, al momento, parlano di due persone rimaste ferite.
Sul posto i vigili del fuoco con il nucleo nbcr, 25 unità e 6 mezzi pesanti da Mestre, Mira, San Donà.
Il Comune di Venezia invita a chiudere le finestre e restare in casa. Intanto è scattato il piano di emergenza per la possibile dispersione nell’ambiente di sostanze chimiche.
Per quanto riguarda il timore della popolazione chioggiotta sul possibile arrivo di fumi nocivi, sembra che la direzione del vento, stia scongiurando questa eventualità. Sono diretti verso Nord, Nord- Est.



