Santa Margherita, in un incidente muore Luca Boscolo Sale

Scritto da il 10 maggio 2020 alle 21:05
90441200_149979666478783_4251263280753934336_o

Ha sbandato a bordo della sua moto ed è finito in un canale in via Altipiani a Santa Margherita di Codevigo, così ha perso la vita oggi un centauro di 46 anni, Luca Boscolo “Sale”. L’uomo, operaio di professione, è morto annegato. Sul posto sono intervenuti  i Vigili del Fuoco che hanno utilizzato il gommone e i sommozzatori per scandagliare il tratto di corso d’acqua, profondo oltre i due metri, alla ricerca del mezzo, e solo quando lo hanno ritrovato hanno potuto risalire all’identità del conducente, sul cui corpo non erano stati ritrovati documenti.

All’inizio si era temuta anche la possibile presenza in sella alla moto di un passeggero, eventualità poi scongiurata.

Alle forze dell’ordine ora il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è fatta di brevi rettilinei con lievi semicurve e la visibilità non poteva non essere ottimale nel momento dell’incidente.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *