Sabato 16 maggio le prove di carico su cavalcavia e Ponte Grande sulla Fossetta

Scritto da il 9 maggio 2020 alle 13:05
Ponte della Fossetta

Pubblicata in queste ore l’ordinanza che disciplina la viabilità, sabato 16 maggio, per prove di carico sull’impalcato delle infrastrutture: cavalca-ferrovia, cavalcavia Borgo San Giovanni e Ponte Grande sulla Fossetta.

Le prove si svolgeranno nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00 e porteranno naturalmente ad alcuni cambiamenti sulla viabilità, giusto il tempo dei test.

Si tratta di tre dei cinque ponti risultati pericolanti nel comune di Chioggia secondo il censimento realizzato dall’amministrazione. Il risultato delle analisi sarà presentato in una commissione consiliare che si svolgerà giovedì prossimo.
Intanto, spiega l’assessore Alessandra Penzo, i progetti per gli interventi sono già stati assegnati e in fase di completamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *