Riva Vena: “Ti bruciamo il locale”, barista reagisce alle minacce, rendendo più bella la zona dove si trova

Scritto da il 31 maggio 2020 alle 21:05
101074833_1630185633812590_270373413963431936_o

Risponde con la bellezza alle minacce di un bullo di bruciargli il locale.

Continua da mesi la lotta al degrado di Riva Vena da parte di Diego Ardizzon proprietario del locale “Da Nino Fisolo”, che oltre a denunciare alle forze dell’ordine le angherie subite, combatte anche la sua battaglia rendendo più interessante e bella la zona dove è situato il suo locale.

In questi giorni tre vele al terzo abbelliscono lo spazio acqueo davanti alla sua cicchetteria. Un tocco di tradizione che sarebbe bello replicare anche in altre zone della riva. Diego Ardizzon in questi anni si è battuto per valorizzare questa parte di Chioggia, tra le più belle ma purtroppo da tempo abbandonata a se stessa. Servirebbe un programma di rilancio, ma le varie amministrazioni che si sono succedute negli ultimi anni, nulla hanno fatto per far tornare riva Vena all’antico splendore.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *