- Marciliana, record di ascolti su Rai 3
- Trent’anni di passione e danza: il Centro Formazione Danza celebra un traguardo speciale
- Pronto Soccorso di Chioggia, utente alterato infrange a testate il vetro del triage
- Gallery: l’estate con i gioielli e foulard proposti da Athesia!
- Controlli dei Carabinieri per contrastare la “mala movida”
- Oroscopo ciosoto dela Gina
- Sara Cecconello è ballerina e coreografa per Anna Pepe
- Marciliana, trionfa San Martino. Il miglior tiro è di Emanuele Raho
- Domenica il dance Contest di balli caraibici a Chioggia
- Ospitavano 4 cittadini stranieri senza la dichiarazione di ospitalità, sanzionati con 4000 euro
Ripartenza, c’è anche chi ha pianto dalla gioia. Negozi del centro e Clodì saranno aperti anche la domenica

Dopo settimane di tensioni e paure oggi è stata la giornata della riapertura di negozi, bar, ristoranti ed anche del Parco Commerciale Clodì.
Una giornata lungamente attesa, che ha portato qualcuno anche a piangere dalla gioia, lo racconta Alessandro Da Re il presidente di Ascom Confcommercio: “Questa mattina sono andato personalmente a consegnare ad una attività la cartellonista necessaria per l’apertura e ho visto versare delle lacrime da un’imprenditrice per aver potuto finalmente tornare al lavoro. Si respira una gran voglia di fare in queste ore – ha aggiunto Da Re – come è tipico di chi fa impresa nel Veneto”.
Insomma ci si è rimboccati le maniche con il desiderio di far ripartire l’economia, anche lavorando 7 su 7: moltissime attività infatti hanno già manifestato l’intenzione di tenere aperto anche la domenica. Anche il Parco Commerciale Clodì ha confermato che le attività saranno aperte nel giorno di festa.