- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
- Liceo Veronese di Chioggia, il 3 dicembre una giornata di sensibilizzazione sulla disabilità
- Tegnùe, da una discarica a Patrimonio dell’Umanità. Sabato sera la mostra fotografica e video
Rifondazione Comunista invita l’amministrazione ad iniziare i lavori al sottopassaggio di Brondolo
Il Circolo di Chioggia – S. Anna del Partito della Rifondazione Comunista chiede conto all’amministrazione su quando partiranno i lavori al sottopassaggio di Brondolo.
Scrivono in una nota: “Abbiamo avuto modo di apprezzare l’iniziativa della Giunta finalizzata a mettere in condizioni adeguate il sottopassaggio tra Via Padre Emilio Venturini e la Strada Statale Romea. Questo collegamento infatti permetterebbe raggiungere il Parco Commerciale Clodì anche a ciclisti o pedoni”.
In un comunicato di qualche settimana fa, l’amministrazione annunciava che i lavori sarebbero iniziati entro la fine di marzo. “Ci auguriamo – proseguono i rappresentanti locali di Rifondazione Comunista – che questa iniziativa molto valida e opportuna abbia inizio e veloce conclusione, al fine di mettere a minor rischio possibile soprattutto i più giovani per i quali le biciclette elettriche e tradizionali sono il principale mezzo di spostamento.
Si tratterebbe inoltre di un altro tassello nella costruzione di una città interamente ciclabile, per la quale invitiamo a non sprecare l’occasione di realizzare delle piste ciclabili che percorrano tutto il quartiere di Borgo San Giovanni e non solo una sua parte, anche solo mediante la segnaletica orizzontale”.