Rifondazione Comunista invita l’amministrazione ad iniziare i lavori al sottopassaggio di Brondolo

Scritto da il 3 maggio 2020 alle 16:05
sottopassaggio brondolo 3_5_20

Il Circolo di Chioggia – S. Anna del Partito della Rifondazione Comunista chiede conto all’amministrazione su quando partiranno i lavori al sottopassaggio di Brondolo.

Scrivono in una nota: “Abbiamo avuto modo di apprezzare l’iniziativa della Giunta finalizzata a mettere in condizioni adeguate il sottopassaggio tra Via Padre Emilio Venturini e la Strada Statale Romea. Questo collegamento infatti permetterebbe raggiungere il Parco Commerciale Clodì anche a ciclisti o pedoni”.

In un comunicato di qualche settimana fa, l’amministrazione annunciava che i lavori sarebbero iniziati entro la fine di marzo. “Ci auguriamo – proseguono i rappresentanti locali di Rifondazione Comunista – che questa iniziativa molto valida e opportuna abbia inizio e veloce conclusione, al fine di mettere a minor rischio possibile soprattutto i più giovani per i quali le biciclette elettriche e tradizionali sono il principale mezzo di spostamento.

Si tratterebbe inoltre di un altro tassello nella costruzione di una città interamente ciclabile, per la quale invitiamo a non sprecare l’occasione di realizzare delle piste ciclabili che percorrano tutto il quartiere di Borgo San Giovanni e non solo una sua parte, anche solo mediante la segnaletica orizzontale”. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *