Prove di carico sui ponti e lavori al Duomo, traffico in tilt

Scritto da il 16 maggio 2020 alle 12:05
code-chioggia

Viabilità in tilt sabato mattina a Chioggia, il cantiere al Duomo per dei lavori alla rete fognaria e le prove di carico su alcuni ponti della città, stanno creando forti rallentamenti.

Ci scrive una nostra lettrice: “È possibile che ci sia la viabilità bloccata in tutta la città? Tutti fermi in calle San Giacomo per i lavori in corso in Duomo, fanno deviare per zona porto ma il semaforo rallenta il traffico già congestionato. Da Sottomarina non si può prendere il cavalcavia per Borgo San Giovanni. Tutti bloccati in auto senza via di fuga.

Considerando che per giorni la viabilità è stata a bassa intensità, ci si chiede se alcuni interventi potevano essere stati programmati prima.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *