Polizia di Stato, Locale e Protezione Civile: tutti negativi al covid-19

Scritto da il 2 maggio 2020 alle 13:05
Covid19_2

Sono risultate tutte negative le 410 persone sottoposte, martedì 28 aprile, al test rapido Anticorpi Anti 2019-NCoV presso la scuola Caccin.
Lo screening ha coinvolto personale della Polizia Locale, Protezione Civile comunale, Polizia di Stato, operatori dei Servizi Assistenza Domiciliare (SAD) e appartenenti al volontariato impegnato nella consegna degli aiuti alimentari ai cittadini.

A comunicare la notizia è l’assessore alle Politiche Sociali Luciano Frizziero: «Cinque persone inizialmente erano risultate non negative, ma il tampone rinofaringeo, effettuato subito dopo, ha confermato la negatività. Ringrazio l’Ulss 3 – prosegue  l’assessore Frizziero – in particolare nella persona del Direttore responsabile del Dipartimento di prevenzione dott. Luca Sbrogiò, i volontari della Protezione Civile, che hanno dato un supporto nell’organizzazione effettuata nella massima sicurezza e tutti i partecipanti. La negatività al 100% dello screening fa ben sperare, con la prudenza sempre dovuta, per un graduale ritorno alla vita normale».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *