Navigazione da diporto, c’è il divieto fino al 3 maggio

Scritto da il 1 maggio 2020 alle 14:05
guardia_costiera

La Guardia Costiera di Chioggia ha emesso un’ordinanza che vieta la navigazione da diporto nelle giornate dell’1, 2, 3 maggio 2020 nel circondario marittimo di Chioggia.
Un divieto sia in entrata che in uscita, da e per le strutture dedicate alla nautica da diporto della città.
Nell’ordinanza si specifica che “i contravventori, salvo che il fatto non costituisca diversa e/o più grave fattispecie illecita, saranno sanzionati ai sensi dell’art.4 del D.L. 25 marzo 2020 n.19 e ai sensi degli artt.1174, comma 1 del Codice della Navigazione e 53, comma 4 del D.L.vo 171/2005 Codice della nautica da diporto. Inoltre, i contravventori saranno ritenuti responsabili civilmente dei danni che possono derivare alle persone e/o cose in conseguenza dell’avvenuta trasgressione.

L’ordinanza completa è disponibile all’indirizzo internet: www.guardiacostiera.gov.it/chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *