- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Marocchino residente a Chioggia arrestato per spaccio
Arresto per spaccio da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Adria, che hanno colto in flagranza di reato due marocchini: un 40enne residente Porto Viro e un 22enne residente a Chioggia.
L’arresto è avvenuto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 maggio, nell’ambito di specifiche attività di controllo del territorio. Intercettati a Porto Viro da una pattuglia mentre viaggiavano a bordo di una autovettura, non si sono fermati all’Alt imposto dagli operanti, tentando la fuga. Entrambi risultano regolari e già noti alle forze dell’ordine per questioni di droga.
Dopo un approfondito controllo sono stati trovati in possesso di 30 involucri di cellophane, contenenti complessivamente grammi 23 di cocaina ed euro 150 in contanti ritenuti provento di spaccio. Sono stati arrestati e, quindi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, rimessi in libertà.