Marocchino residente a Chioggia arrestato per spaccio

Scritto da il 10 maggio 2020 alle 18:05
auto carabinieri_1

Arresto per spaccio da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Adria, che hanno colto in flagranza di reato due marocchini: un 40enne residente Porto Viro e un 22enne residente a Chioggia.

L’arresto è avvenuto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 maggio, nell’ambito di specifiche attività di controllo del territorio. Intercettati a Porto Viro da una pattuglia mentre viaggiavano a bordo di una autovettura, non si sono fermati all’Alt imposto dagli operanti,  tentando la fuga.  Entrambi risultano regolari e già noti alle forze dell’ordine per questioni di droga.

Dopo un approfondito controllo sono stati trovati in possesso di 30 involucri di cellophane, contenenti complessivamente grammi 23 di cocaina ed euro 150 in contanti ritenuti provento di spaccio. Sono stati arrestati e, quindi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, rimessi in libertà.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *