- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Isola dell’Unione, è in ritardo la consegna del cordolo per la ciclabile

L’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo comunica che, in occasione delle asfaltature in corso d’opera presso l’Isola dell’Unione, presto sarà ripristinata anche la pista ciclabile, non appena sarà disponibile il nuovo cordolo, che ha subito un ritardo nella consegna a causa dell’emergenza Covid-19.
«Anche il nuovo cordolo per via Granatieri di Sardegna a Borgo San Giovanni dovrebbe arrivare a breve – spiega l’assessore Alessandra Penzo – contestualmente termineremo di asfaltare la pista ciclabile».
Il piano delle asfaltature, per quanto riguarda in particolare Sottomarina, a stretto giro coinvolgerà via Spiga (da via Vespucci a via Colombo); via Vespucci (da viale Tirreno a via Libra); viale Tirreno (da Strada Madonna Marina al Lungomare Adriatico) e parte di via Marco Polo (da viale Tirreno a viale Ionio). Verrà terminata anche l’asfaltatura in via San Marco.