- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
Forte San Felice, annullate le visite fino a fine Giugno

Per il 9 e 10 maggio era previsto lo svolgimento delle Giornate nazionali dei Castelli, inclusa la visita al Forte San Felice di Chioggia. Ovviamente, a causa del Coronavirus, tutte le iniziative sono state annullate.
Il Comitato fa sapere che anche le visite programmate per il mese di giugno sono state annullate. C’è speranza per le visite previste il 4 luglio, l’8 agosto e il 19 settembre. “Si vedrà se e a quali condizioni sarà possibile confermarle- dichiara Erminio Bibi. Di questa situazione ci rammarichiamo perché per noi del Comitato la partecipazione dei cittadini è una grande spinta affinché gli Enti preposti superino le difficoltà che rallentano il processo di recupero del Forte. Nel corso degli anni 2018 e 2019, dopo la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Ministeri e Comune, sono stati circa 4800 visitatori che abbiamo accompagnato dentro il Forte, tra Giornate del FAI, programma di visite richiesto dal Comune, scuole e associazioni.”