- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
Ecocentro, ora si può prenotare anche via mail

Lo scorso lunedì 20 aprile hanno riaperto gli Ecocentri Veritas (solo su appuntamento e rispettando prescrizioni e misure di sicurezza anti Covid-19).
La prenotazione, obbligatoria, era solamente via telefono, tramite il numero verde: 800.166.629 (prenotazioni da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17). Da martedì 5 maggio, in alternativa al telefono, è attiva la mail: ecocentrochioggia@gruppoveritas.it
Il cittadino che invia la mail riceverà una risposta da Veritas con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Nell’email sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di cellulare dove essere ricontattati e anche il codice utente.
«In alternativa al numero verde – spiega l’assessore alle Partecipate Daniele Stecco – si consiglia quindi di prenotare l’appuntamento all’ecocentro scrivendo una mail. Le prenotazioni via mail sono state attivate in accordo con Veritas, così da sgravare la coda del centralino. Si ricorda che non saranno accolte persone senza appuntamento e ci si deve recare all’ecocentro muniti di guanti e mascherina, mantenendo le distanze tra persone e seguendo le indicazioni degli operatori».