- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
È ufficiale, Il Palio della Marciliana è sospeso

Le iniziative legate alla XXX edizione del Palio della Marciliana- previste come da tradizione per Giugno- sono state annullate a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
A comunicarlo ufficialmente è il Comitato del Palio sulla pagina facebook: “È stata sicuramente la decisione più difficile da prendere, ma siamo consapevoli che anche dopo questa dura battaglia ci rialzeremo. Questa scelta è stata sofferta, ma la tutela della salute dei figuranti e degli ospiti è stata messa al primo posto.”
Quest’anno. tra l’altro, il Palio della Marciliana compie 30 anni. I figuranti hanno deciso comunque di festeggiare online: “Rivivremo questi lunghi anni in vostra compagnia attraverso i nostri canali Social, dalle origini del Palio fino ai giorni nostri. Scoprirete come è nata la manifestazione e tutte le persone che sin dall’inizio si sono impegnate nella realizzazione di questo progetto. Sarà un percorso non solo all’interno della storia ma attraverso tutte le contrade e i gruppi, che vi porterà nel cuore del Palio della Marciliana. Seguiteci sui nostri canali per rimanere aggiornati e scoprire i segreti del Palio della Marciliana!”