- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
È ufficiale, Il Palio della Marciliana è sospeso
Le iniziative legate alla XXX edizione del Palio della Marciliana- previste come da tradizione per Giugno- sono state annullate a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
A comunicarlo ufficialmente è il Comitato del Palio sulla pagina facebook: “È stata sicuramente la decisione più difficile da prendere, ma siamo consapevoli che anche dopo questa dura battaglia ci rialzeremo. Questa scelta è stata sofferta, ma la tutela della salute dei figuranti e degli ospiti è stata messa al primo posto.”
Quest’anno. tra l’altro, il Palio della Marciliana compie 30 anni. I figuranti hanno deciso comunque di festeggiare online: “Rivivremo questi lunghi anni in vostra compagnia attraverso i nostri canali Social, dalle origini del Palio fino ai giorni nostri. Scoprirete come è nata la manifestazione e tutte le persone che sin dall’inizio si sono impegnate nella realizzazione di questo progetto. Sarà un percorso non solo all’interno della storia ma attraverso tutte le contrade e i gruppi, che vi porterà nel cuore del Palio della Marciliana. Seguiteci sui nostri canali per rimanere aggiornati e scoprire i segreti del Palio della Marciliana!”