È ufficiale, Il Palio della Marciliana è sospeso

Scritto da il 6 maggio 2020 alle 09:05
23Marciliana Paolo Fidelfatti

Le iniziative legate alla XXX edizione del Palio della Marciliana- previste come da tradizione per Giugno- sono state annullate a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

A comunicarlo ufficialmente è il Comitato del Palio sulla pagina facebook: “È stata sicuramente la decisione più difficile da prendere, ma siamo consapevoli che anche dopo questa dura battaglia ci rialzeremo. Questa scelta è stata sofferta, ma la tutela della salute dei figuranti e degli ospiti è stata messa al primo posto.”

Quest’anno. tra l’altro,  il Palio della Marciliana compie 30 anni. I figuranti hanno deciso comunque di festeggiare online:  “Rivivremo questi lunghi anni in vostra compagnia attraverso i nostri canali Social, dalle origini del Palio fino ai giorni nostri. Scoprirete come è nata la manifestazione e tutte le persone che sin dall’inizio si sono impegnate nella realizzazione di questo progetto. Sarà un percorso non solo all’interno della storia ma attraverso tutte le contrade e i gruppi, che vi porterà nel cuore del Palio della Marciliana. Seguiteci sui nostri canali per rimanere aggiornati e scoprire i segreti del Palio della Marciliana!”

Note
Ph Paolo Fidelfatti

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *