- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
- Mauro Suman è il miglior Bartender d’Italia, vince la categoria “Cocktail Creation”
- Nuovo Commissariato di Polizia, oggi firmata la cessione dell’immobile al Demanio
- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
Dal 3 giugno apre Isamar Holiday Village, hostess e steward per vacanze sicure

Mercoledì 3 giugno Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve), apre la stagione estiva.
Si potrà tornare a vivere l’immenso parco verde fronte mare in cui si trova il villaggio in grado di garantire ampi spazi e distanziamento.
Nel frattempo Isamar ha anche lavorato perché tutto sia perfettamente organizzato e attrezzato nel rispetto delle normative sulla sicurezza. Un piano accurato è stato predisposto anche per la riorganizzazione del divertimento. Tutte le attività di animazione e sportive sono state ideate, ripensate e organizzate in modi nuovi e originali per assicurare anche in questo periodo così particolare il divertimento e le emozioni che ogni estate Isamar regala ai propri ospiti.
Isamar Holiday Village si estende su una superficie di 35 ettari e si trova all’interno di una tenuta agricola di 150 ettari, che sbocca direttamente sul mare, con una spiaggia privata ampia 50.000 metri quadri.
Il piano sicurezza prevede anche nuove figure professionali: gli ospiti avranno sempre a disposizione gli Hospitality Hostess e Steward, che assisteranno, daranno informazioni e organizzeranno per tutti gli eventi vie di accesso ordinate e un utilizzo corretto degli spazi.
Tanti gli sport individuali o che si potranno praticare con la famiglia: tennis, beach-tennis, tiro con arco, freccette, jogging e bici. Naturalmente tutto il materiale e gli attrezzi saranno sanificati con prodotti disinfettanti a ogni utilizzo. Le lezioni di fitness (acquagym, fitness aerobico, fitness olistico a terra) saranno organizzate su grandi spazi all’aperto, con i partecipanti ben distanziati e su più turni nell’arco della giornata.
Isamar Holiday Village per venire incontro ai propri ospiti in questo periodo così delicato di ripartenza una nuova policy di cancellazione. Per garantire la massima flessibilità sarà possibile cancellare la propria vacanza fino a pochi giorni prima della partenza e anche scegliere il giorno di arrivo del soggiorno.