Covid-19, due nuove vittime a Chioggia. Stabili i contagi

Scritto da il 6 maggio 2020 alle 10:05
tampone coronavirus

Ci sono due nuovi decessi con il coronavirus a Chioggia. Ancora colpita la Casa di riposo di Sottomarina dove alloggiava Bruno Cappellotto, aveva 78 anni. L’uomo, che già soffriva di altre patologie, è stato ricoverato all’ospedale di Dolo, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Aveva ricoperto il ruolo di agente di pubblica sicurezza anche al commissariato di Chioggia.

Sempre a Dolo è deceduta Pinuccia Varisco di 68 anni. Anche la donna soffriva di patologie pregresse.

Buone notizie invece sul fronte contagi dove i numeri restano stabili, da molti giorni il bilancio totale dall’inizio dell’epidemia è fermo a 238. Sale a 32 invece il numero dei decessi. Il dato dei negativizzati è di 146 persone. Scende il dato delle persone attualmente positive, ora sono 62, di cui 6 tuttora ricoverati. Il numero complessivo dei soggetti in isolamento è pari a 522, attualmente sono 13.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *