- Addio Stress, il corso pratico con Enrico Boscolo Nata
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
Comune di Chioggia, oltre 4 mila controlli nei due mesi di lockdown

Il Comune di Chioggia rende noti i dati statistici dell’attività della polizia locale di Chioggia e della protezione civile comunale per il contenimento dell’epidemia COVID-19 nei due mesi di lockdown.
La Polizia Locale ha effettuato 4.161 controlli, tra persone fisiche (2.501) ed esercizi commerciali (1.660), e contestato 70 violazioni ai DPCM ed ordinanze in materia.
Nel bimestre, i mezzi della Polizia Locale e della Protezione Civile hanno percorso 30 mila km per il controllo di tutto il territorio, comprese tutte le frazioni, la spiaggia e la diga foranea, diffondendo continuamente con gli altoparlanti messaggi alla popolazione.
La Protezione Civile ha già distribuito ed ha in corso di ulteriore distribuzione oltre 190 mila mascherine, sia per tutti i nuclei familiari residenti in città che a favore delle strutture ed uffici che svolgono attività essenziali.