Chioggia, contagi stabili ma ci sono due nuovi lutti

Scritto da il 1 maggio 2020 alle 13:05
ambulanza

La situazione contagi a Chioggia presenta, da giorni, un dato stazionario: il numero complessivo resta di 238 contagi fino ad ora.
Sono 134 i negativizzati, scendono a 74 i positivi in questo momento, di cui 8 ricoverati. Il numero complessivo dei soggetti in isolamento è pari a 519, attualmente sono 38.

Purtroppo sale a 30 il numero di decessi. Due persone hanno perso la vita, entrambi spirati all’ospedale di Dolo.
Entrambi provenivano dalla casa di riposo di Sottomarina. Si tratta di Danilo Perini di 83 anni e Iride Lanza di 84 anni. Il presidente dell’Ipab Giovanni Andrea Zennaro segnala che sono ancora due i ricoverati all’ospedale Covid di Dolo, provenienti dalla casa di riposo. Sono invece sette gli operatori ancora positivi e 11 gli ospiti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *