- Chioggia, torna lo Yoga all’Alba: sabato 19 luglio appuntamento ai Bagni Clodia
- Ca’ Lino e viale Ionio: operai al lavoro su marciapiedi e asfalto
- Chioggia, il sindaco Armelao ai locali di Riva Vena: “Via tavoli e sedie dopo la chiusura”
- Un successo il Well Camp a Sottomarina: una domenica tra benessere, energia e connessione
- Sagra del Pesce a Chioggia, proteste dai residenti della zona Tombola: “Parcheggio selvaggio ogni sera”
- Sottomarina, la nuova area pedonale piace a tutti: Area Relax fa il pienone
- Tragedia sulla Romea: muore un motociclista di 55 anni a Sant’Anna di Chioggia
- Torna “Cinema d’A(mare)”: in programma anche “Jurassic World – Il Dominio”
- Chioggia: sorpreso a spacciare in centro, denunciato dalla Polizia
- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
Zaia, via libera ad attività motorie e spostamento verso seconde case e barche

Il governatore del Veneto non nasconde le perplessità sul programma per la “Fase Due” presentato ieri da Conte: «Brutta serata ieri. Sono state indicazioni che danno fibrillazione. Non siamo bambini da educare. Il virus c’è ma bisogna essere più razionali. Bisogna aprire».
Il governatore Zaia ha anche annunciato due provvedimenti che entreranno in vigore nelle prossime ore.
Da oggi alle ore 18.00 è consentito in Veneto lo spostamento individuale per attività motoria e all’aria aperta, anche in bicicletta in tutto il territorio del Comune di residenza, con obbligo di evitare gli assembramenti e di rispetto della distanza un metro, con mascherina e guanti e garantendo l’igiene.
L’altro provvedimento consente da martedì alle ore 06.00 lo spostamento individuale su tutto il territorio regionale per recarsi alle seconde case di proprietà o alle imbarcazioni ormeggiate al di fuori del Comune di residenza per la manutenzione e la riparazione.
Durante la conferenza stampa Zaia ha invitato il Governo a rivedere le misure prese.
Sandra Penzo
27 aprile 2020 at 17:29
Può venire a trovarmi mia figlia?