- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Zaia, via libera ad attività motorie e spostamento verso seconde case e barche

Il governatore del Veneto non nasconde le perplessità sul programma per la “Fase Due” presentato ieri da Conte: «Brutta serata ieri. Sono state indicazioni che danno fibrillazione. Non siamo bambini da educare. Il virus c’è ma bisogna essere più razionali. Bisogna aprire».
Il governatore Zaia ha anche annunciato due provvedimenti che entreranno in vigore nelle prossime ore.
Da oggi alle ore 18.00 è consentito in Veneto lo spostamento individuale per attività motoria e all’aria aperta, anche in bicicletta in tutto il territorio del Comune di residenza, con obbligo di evitare gli assembramenti e di rispetto della distanza un metro, con mascherina e guanti e garantendo l’igiene.
L’altro provvedimento consente da martedì alle ore 06.00 lo spostamento individuale su tutto il territorio regionale per recarsi alle seconde case di proprietà o alle imbarcazioni ormeggiate al di fuori del Comune di residenza per la manutenzione e la riparazione.
Durante la conferenza stampa Zaia ha invitato il Governo a rivedere le misure prese.
Sandra Penzo
27 aprile 2020 at 17:29
Può venire a trovarmi mia figlia?