Zaia: dati in Veneto verso la giusta direzione. Bisogna usare la mascherina: “Salva la vita”

Scritto da il 16 aprile 2020 alle 15:04
zaia

Luca Zaia, nella consueta conferenza stampa quotidiana per fare il punto sull’emergenza sanitaria, ha segnalato come i dati dell’epidemia di covid – 19 stanno andando nella giusta direzione.

Zaia: “I dati vanno nella giusta direzione, abbassiamo il livello di guardia in alcuni ospedali”. La minor pressione sulle terapie intensive, ha spiegato il governatore del Veneto, fa si che nei prossimi giorni alcuni ospedali torneranno alla normalità e i malati di coronavirus saranno ricoverati solo nei Covid Hospital, quelli deputati alla cura dell’infezione.

Zaia ha poi invitato tutti all’uso scrupoloso della mascherina: “Invito tutti a indossarla quando si esce di casa, coprendo naso e bocca che sono vie di ingresso al virus. La mascherina chirurgica è quella che conosceremo sempre di più, c’è gente che gira con la mascherina abbassata e questo non serve a niente. E’ come usare il casco con sottogola sganciato, la mascherina salva la vita a noi e agli altri”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *