- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Un concerto online il 25 Aprile. Ecco come partecipare all’idea di Chiara Tiozzo

Una piccola proposta per sentirsi più vicini attraverso la musica. L’idea nasce dalla chioggiotta Chiara Tiozzo che invita tutti i musicisti presenti in città a preparare un video con un brano significativo per questo periodo e pubblicarlo il 25 Aprile nelle loro pagine social, affinché diventi una specie di concerto live durante tutto il giorno.
Ecco come partecipare:
1 – pubblicare il video del brano sul vostro profilo e condividerlo nel gruppo Facebook MUSICISTI CHIOGGIA mettendo 2 righe di spiegazione del perché in questo periodo di isolamento e attesa del futuro avete scelto quel brano. Il gruppo è pubblico.
2 – Un breve testo uguale per tutti da copiare:
“A quanto pare il coronavirus ci impedirà ancora per qualche mese di ritrovarci insieme a voi ad un concerto live, perciò oggi, 25 Aprile, non potendo organizzare un evento dal vivo insieme abbiamo deciso di portare noi la musica a casa vostra per essere distanti ma uniti grazie alla musica. Quest’iniziativa è nata e promossa dal gruppo Musicisti Chioggia per ricordare a tutti che ci sono anche gli artisti.”
3 – Taggate eventuali componenti della band e Chiara Tiozzo.
4 – Inserite anche questi #: #jamathome25Aprile #musicistiChioggia #distantimauniti
“Ringrazio già di cuore tutti quelli che hanno aderito e aderiranno- scrive Chiara. Posso solo immaginare il lavoro che c’è dietro ogni canzone ma, almeno per quanto mi riguarda, le vostre #jamathome sono un grande aiuto morale per sopportare meglio l’isolamento, e spero che lo siano per tanti. Grazie a tutti!”