Riprendono le asfaltature, tocca a Borgo San Giovanni e via Padre Emilio Venturini

Scritto da il 2 aprile 2020 alle 13:04
Code borgo san giovanni

Riprende da oggi il piano delle asfaltature cittadino, che ha già visto nei mesi scorsi la sistemazione di alcuni tratti di pavimentazione in porfido in centro storico e a Sottomarina; l’allargamento – nei pressi della rotonda dell’ospedale – di strada in via Madonna Marina e la sua completa asfaltatura.

Si riparte da oggi da via Padre Emilio Venturini (prima con la fresatura della pavimentazione esistente e, da lunedì prossimo, l’asfaltatura). Sempre dalla settimana prossima, si interverrà anche alla manutenzione e bitumatura di via Granatieri di Sardegna e di viale Stazione, dal cavalcavia di Borgo San Giovanni (fronte supermercato Eurospar) al ponte dei Cavanis (viale Stazione). L’inizio dei lavori è previsto per martedì 7 aprile, per una durata di 16 giorni e comunque fino a fine lavori.

«Il traffico veicolare non sarà interrotto nei due cantieri, ma regolato da impianti semaforici o movieri – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – comunque non dovrebbero esserci troppi disagi, visto il traffico ridotto in questo periodo di emergenza sanitaria. Proprio per dare una risposta forte alla città e per favorire il più possibile la sua ripartenza con opere già fatte, l’amministrazione e la ditta che sta eseguendo i lavori hanno fatto di tutto per rimanere operativi. Il Prefetto ha concesso il via, l’impresa si è equipaggiata con i dispositivi di protezione individuale (Dpi) necessari e i nostri uffici hanno individuato degli spazi consoni per i pasti degli operai. I lavori continueranno anche nei prossimi mesi e riguarderanno le strade comunali più dissestate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Ballarin roberto

    2 aprile 2020 at 16:35

    Su a casa dal lavoro da 20 giorni o bisogno di aiuto economico

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *